INFORMAGIOVANI DEL VENETO ORIENTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del servizio informagiovani
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Breve presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuly
NUOVO ARRIVATO
NUOVO ARRIVATO
Giuly


Numero di messaggi : 16
Età : 39
Localizzazione : Portogruaro
Data d'iscrizione : 02.04.08

Breve presentazione Empty
MessaggioTitolo: Breve presentazione   Breve presentazione EmptyGio Dic 11, 2008 1:50 am

Salve,sono una studentessa di economia di Portogruaro e vorrei ringraziare lo staff dell'informagiovani per avermi fatto trovare un lavoretto di poche ore in ufficio e che non mi porti via molto tempo per lo studio..sembra impossibile che lo abbia trovato invece è così..mi ritengo fortunata..penso che le offerte che vengono proposte all'interno del forum siano molto importanti e se una persona ha pazienza e voglia di mettersi alla prova fino in fondo può farcela..allo stesso tempo mi ritengo una persona simpatica e che naviga molto in facebook perciò se qualcuno vuole aggiungersi tra le mie amicizie può mandarmi semplicemente un mess privato..ps: max serietà mi raccomando... Smile

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
paola
STAFF IG
STAFF IG
paola


Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 17.11.07

Breve presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Breve presentazione   Breve presentazione EmptyMer Mar 11, 2009 6:20 pm

you're welcome!
Torna in alto Andare in basso
 
Breve presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMAGIOVANI DEL VENETO ORIENTALE :: COMUNITA' VIRTUALE :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: