| BATTERISTA OFFRESI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
saras2795 NUOVO ARRIVATO
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: BATTERISTA OFFRESI Mar Lug 08, 2008 3:20 pm | |
| Ciao a Tutti!!! Sto aiutando un amico batterista a trovare una band!!! Qualsiasi genere musicale purche i componenti siano seri e motivati!!!! Ha un buon repertorio vasto che va dal Rock anni '60 al Prog!!!! Ha già fatto concerti fuori!!! Spero che a qualcuno manchi un batterista o conosca una band che ne cerca uno!!!!!!! | |
|
| |
Brutal Ospite
| Titolo: Re: BATTERISTA OFFRESI Mer Set 10, 2008 6:05 pm | |
| Io conosco una cantante! Stai ancora cercando? |
|
| |
elfius71 Ospite
| Titolo: k-322 Sab Gen 03, 2009 8:40 pm | |
| Ciao, cerchiamo un batter. x il nostro progetto musicale, visita il nostro sito e facci sapere noi siamo vicino milano cell3404197955 |
|
| |
Davide Ospite
| Titolo: Cercasi Batterista Sab Gen 10, 2009 3:40 am | |
| Ciao mi chiamo Davide e faccio parte di un gruppo rock, abbiamo fra i 30 ed i 38 anni, e siamo di Monza se ti interessa ancora cottattami dadevox@libero.it. |
|
| |
don Ospite
| Titolo: cerco batterista Mar Feb 17, 2009 6:25 pm | |
| ciao ho un gruppo musicale faccio serate hoi bisogno di un batterista urgente se ti va chiamami al cel 349 83 17 362 nn ti pentirai credimi |
|
| |
metalmat Ospite
| Titolo: ciao Mar Mar 17, 2009 3:12 pm | |
| ciao,cerchiamo un batterista per un gruppo cover Pantera urgente...se ti interessa contattami |
|
| |
metalmat Ospite
| Titolo: link-->metalmattio@hotmail.it Mar Mar 17, 2009 5:11 pm | |
| scusa,sono quello di prima(gruppo tributo ai pantera),non mi ha pubblicato il link |
|
| |
LUCA Ospite
| Titolo: ISEN SZEK BATERISTA Ven Apr 24, 2009 3:29 pm | |
| CIAO !!! STIAMO CERCANDO UN BATTERISTA HARD ROCK...MA TU DI DOVE 6!?? ETA'!?? NOI SIAM A SUD DI MILANO....E DIREI CHE SIAM MOLTO MOTIVATI...PRIMO CD UFFICIALE PRODOTTO E DISTRIBUITO VIDEORADIO NEL 2006 ( DEVIL'S KISS) ED UN SECONDO IN CANTIERE MA FERMO DA DUE SETTIMAA A CAUSA DELL'ABBANDONO DEL NS BATTERISTA !!! CONTATTAMI !!! SE INSERISCI ISTEN SZEK IN QUALSIASI MOTORE DI RICERCA TROVI DI UTTO E DI PIU' ! |
|
| |
charrapi Ospite
| Titolo: Pipe band cerca percussioni Mar Set 29, 2009 10:35 am | |
| Ciao, gli potrebbe interessare , essere componente di una pipe band? Noi stiamo cercando sempre nuovi elementi da inserire nella banda. Si tratta di suonare lo snare drum o rullante scozzese, da ottobre abbiamo anche un ottimo insegnate. Se hai le mani buone e un po' di pazienza il gioco è fatto! Il rullante scozzese è tutta tecnica per alcuni batteristi risulta un po' faticoso all' inizio ma poi è tutto puro divertimento. La sede della banda banda è a Bologna, ci si trova una volta al mese per lezioni e prove. la banda è formata da vari elementi Toscana Veneto Emilia. se la cosa ti può interessare e se conosci qualcuno che voglia avvicinarsi, anche alla cornamusa.. a presto e grazie per il tempo che mi hai concesso! |
|
| |
charrapi Ospite
| Titolo: Re: BATTERISTA OFFRESI Mar Set 29, 2009 10:37 am | |
| dimenticavo!! info@bazzanopipeband.it |
|
| |
willy Ospite
| Titolo: cerchiamo batterista:disponibilita' immediata!!!!! Dom Gen 10, 2010 8:14 pm | |
| Ciao,siamo una band di Milano e cerchiamo un batterista per registrare una demo e unirsi a noi.Il nostro genere varia dal classic rock,rock/blues all'hard rock con qualche influenza country.Abbiamo brani nostri e puntiamo a qualcosa di serio.Spero che ti interessi,PER CONTATTI-3398183993(chiedi di WILLIAM)grazie CIAO!!!!!!!! |
|
| |
blush Ospite
| Titolo: URGENTE Gio Mar 25, 2010 4:02 am | |
| Ehi!!!eccoci!!! siamo una band cover Evanescence,ti interessa?ti dò la mia mail,mi raccomando è importante! Aspetto news |
|
| |
alfredo Ospite
| Titolo: Re: BATTERISTA OFFRESI Lun Apr 12, 2010 9:02 am | |
| siamo gruppo di bologna che fa cover rock italiano e anglosassone anni 60 - 70 - 80 - 90 ... ecc a voce maschile e femminile. nel caso abbaimo già un concerto prenotato per il 14 15 agosto. Tu pensi di essere disponibile in quel periodo? Se pensi possa interessarti chiama il 338/2076081 o scrivi |
|
| |
Sam Ospite
| Titolo: Re: BATTERISTA OFFRESI Mar Apr 20, 2010 1:01 am | |
| Blues/rock/folk duo cerca urgentemente un battersita (Bologna) pezzi propri no cover...tanta sperimentazione e massima libertà creativa...se t'interessa contattami ecco la mia mail Fammi sapere qualcosa al più presto! Ciao ciao, SM |
|
| |
saras 27 Ospite
| Titolo: Re: BATTERISTA OFFRESI Mar Apr 20, 2010 2:53 pm | |
| ciao,siamo due chitarre ed un cantante di bologna.stiamo mettendo su una band cover+inediti,genere ancora da definire..cmq a noi piace il progressivo e il grunge.se ti interessa facci sapere.angelo 3491074370 |
|
| |
the hari Ospite
| Titolo: Re: BATTERISTA OFFRESI Mar Apr 20, 2010 10:55 pm | |
| Ciao siamo cantante/chitarrista/bassista in cerca di batteria per nuovo progetto rock con pezzi propri, proviamo a Meda, se interessa la cosa Contattaci! thehariel@hotmail.it |
|
| |
Lachaise Ospite
| Titolo: Lachaise cercano Batterista Dom Set 26, 2010 1:54 am | |
| Rock/metal band con un album in distribuzione, sotto contratto con un etichetta indipendente e agenzia di booking; in contatto con produttore estero. Prossima registrazione nuovo album. Ci sembra quindi scontato parlare della serietà del progetto! Cerchiamo batterista che entri in pianta stabile (per motivi succitati si richiede conoscenza teorica/pratica del proprio strumento tale da consentire una registrazione in studio).
Ecco alcuni links nostri per farti un idea della nostra proposta musicale:
Sala prove a Quarto d'Altino (Ve)
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BATTERISTA OFFRESI | |
| |
|
| |
| BATTERISTA OFFRESI | |
|