INFORMAGIOVANI DEL VENETO ORIENTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del servizio informagiovani
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per organizzare lanparty o se volete giocare...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JamesRed
NUOVO ARRIVATO
NUOVO ARRIVATO



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.08.09

per organizzare lanparty o se volete giocare... Empty
MessaggioTitolo: per organizzare lanparty o se volete giocare...   per organizzare lanparty o se volete giocare... EmptyGio Ago 13, 2009 1:50 pm

Ciao a tutti, sono Giacomo!

Sto cercando gente per organizzare lanparty nel comune di portogruaro e ne comuni attorno. Se vi interessa ho anche una pagina di riferimento http://www.fpsteam.it/fti/

Normalmente gioco a call of duty 4 e team fortress 2, ma mi piacerebbe organizzarne uno con giochi più alternativi tipo Dark Messiah, jedi academy, battlefield vietnam e call of juarez o con altri giochi se ne avete da proporre.

Grazie per lo spazio.
ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Dagon
Ospite




per organizzare lanparty o se volete giocare... Empty
MessaggioTitolo: Lan   per organizzare lanparty o se volete giocare... EmptyVen Ago 21, 2009 7:45 pm

ciao io sarei interessato a partecipare alle vostre lan Smile
Torna in alto Andare in basso
JamesRed
NUOVO ARRIVATO
NUOVO ARRIVATO



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.08.09

per organizzare lanparty o se volete giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: per organizzare lanparty o se volete giocare...   per organizzare lanparty o se volete giocare... EmptyVen Ago 21, 2009 9:16 pm

bene, ti ho mandato un messaggio dove ti dico che domani e dopodomani andiamo ad un lanparty a Redipuglia
(Gorizia)
http://www.farthers.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=303

Mentre il 12 settembre c'è un torneo di Call of Duty 4 a Fagagna (Udine).
http://www.dpc-computer.com/pages/lanparty.php

ciao!
Torna in alto Andare in basso
CamperOn
Ospite




per organizzare lanparty o se volete giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: per organizzare lanparty o se volete giocare...   per organizzare lanparty o se volete giocare... EmptyDom Set 20, 2009 7:06 pm

Sabato 25 e domenica 26 settembre ci sarà un lan-party a Palazzetto, frazione di San Donà di Piave (Venezia). Come al solito è organizzata dall'Associazione Fragger Basso Piave. Fra i giochi sicuri ci sono i sempreverdi Call of Duty 4 e Team Fortress 2. Fra quelli in forse ci sono Call of Juarez, Call of Duty 5 e Cryostasis. Vieni e venite alla LAN!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per organizzare lanparty o se volete giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: per organizzare lanparty o se volete giocare...   per organizzare lanparty o se volete giocare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per organizzare lanparty o se volete giocare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fagagna 2010 Lanparty 11 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMAGIOVANI DEL VENETO ORIENTALE :: COMUNITA' VIRTUALE :: Amici-
Vai verso: