INFORMAGIOVANI DEL VENETO ORIENTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del servizio informagiovani
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il senso di smilla per la neve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paola
STAFF IG
STAFF IG
paola


Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 17.11.07

il senso di smilla per la neve Empty
MessaggioTitolo: il senso di smilla per la neve   il senso di smilla per la neve EmptyMar Gen 27, 2009 2:31 pm

E qui è difficile. Le emozioni sono tante ed è difficile raggrupparle in un unico libro. Così ho deciso di cominciare da quello che più mi ha commosso ogni volta che l'ho letto (3 volte per la precisione, ma non mi fermerò qui). Il senso di Smilla per la neve di Peter Høeg, è un libro che porta dentro a se parte del freddo della patria dello scrittore (la danimarca) perchè la storia che racconta fa venire spesso i brividi. ma il modo con cui la storia è raccontata muove la mia parte emozionale e mi fa sgorgare ogni volta qualche lacrimuccia. naturalmente non dirò niente della trama. provare per credere
Torna in alto Andare in basso
 
il senso di smilla per la neve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFORMAGIOVANI DEL VENETO ORIENTALE :: COMUNITA' VIRTUALE :: Il libro che più mi emoziona...-
Vai verso: